Differenze tra le versioni di "Recupero a centro merci con completamento dell'opera"
(Testo di Carlo Giulietti) |
m |
||
Riga 1: | Riga 1: | ||
Nel gennaio 2024 il Comitato Opzione Zero sta provando a valutare se ci potrebbero essere le condizioni di riprendere in esame il progetto per adeguarlo alle odierne esigenze e cercare di stimolare il patto intercomunale, interregionale a ripartire con una nuova progettazione e realizzazione | Nel gennaio 2024 il Comitato Opzione Zero sta provando a valutare se ci potrebbero essere le condizioni di riprendere in esame il progetto per adeguarlo alle odierne esigenze e cercare di stimolare il patto intercomunale, interregionale a ripartire con una nuova progettazione e realizzazione | ||
− | Sicuramente | + | Sicuramente. qualora il progetto potesse ripartire, dovrebbero essere introdotte moltissime variazioni in relazione a mutate condizioni logistiche-strutturali, di gestione, di organizzazione, di finanziamento, praticamente quasi ripartire da zero. Importante introdurre novità innovative quali prevedere l’impiego di tir a trazione elettrica e ad idrogeno (verso cui le industrie motoristica stanno andando) e quindi stazioni di ricarica adeguate e altro del genere. |
Indispensabile, però, il coordinamento del PATTO VATO. | Indispensabile, però, il coordinamento del PATTO VATO. | ||
Torna a [[Aree di decisione stazione]] | Torna a [[Aree di decisione stazione]] |
Versione attuale delle 18:17, 21 gen 2024
Nel gennaio 2024 il Comitato Opzione Zero sta provando a valutare se ci potrebbero essere le condizioni di riprendere in esame il progetto per adeguarlo alle odierne esigenze e cercare di stimolare il patto intercomunale, interregionale a ripartire con una nuova progettazione e realizzazione Sicuramente. qualora il progetto potesse ripartire, dovrebbero essere introdotte moltissime variazioni in relazione a mutate condizioni logistiche-strutturali, di gestione, di organizzazione, di finanziamento, praticamente quasi ripartire da zero. Importante introdurre novità innovative quali prevedere l’impiego di tir a trazione elettrica e ad idrogeno (verso cui le industrie motoristica stanno andando) e quindi stazioni di ricarica adeguate e altro del genere. Indispensabile, però, il coordinamento del PATTO VATO.
Torna a Aree di decisione stazione