Differenze tra le versioni di "Collegamento Perugia stradale (Pievaiola)"
(informazioni ricevute da Renato Casaioli) |
|||
(3 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate) | |||
Riga 11: | Riga 11: | ||
1. Situazione attuale nessun intervento | 1. Situazione attuale nessun intervento | ||
+ | |||
+ | [[2. Realizzazione della Pievaiola]] | ||
− | |||
'''Portatori di interesse''' | '''Portatori di interesse''' | ||
Riga 25: | Riga 26: | ||
Raccolta progetti e loro stato di attuazione, valutazione costi | Raccolta progetti e loro stato di attuazione, valutazione costi | ||
+ | |||
+ | Ritorno a [[Aree di decisione stazione]] | ||
+ | |||
+ | Ritorno a [[Pagina principale]] |
Versione attuale delle 17:49, 8 giu 2023
Titolo
Collegamento stradale Chiusi-Perugia
Descrizione del problema
IL collegamento stradale Chiusi-Perugia è stato considerato strategico da decenni. Attualmente il tempo di percorrenza è di 40 minuti. Una drastica riduzione di questi tempi potrebbe contribuire al maggior utilizzo della stazione non solo per il traffico passeggeri, ma anche quello merci. Nel tempo sono state avanzate proposte per raggiungere l’obiettivo.
Opzioni
1. Situazione attuale nessun intervento
2. Realizzazione della Pievaiola
Portatori di interesse
Regioni Umbria e Toscana, comuni del Trasimeno, Comune di Perugia, Comune di Chiusi,
Aree di decisione relazionate
Collegamento ferroviario Chiusi-Perugia, Servizio pendolari verso Roma, Riapertura accesso da sottopasso per terzo binario, parcheggi stazione di Chiusi, Piattaforma merci
Approfondimenti
Raccolta progetti e loro stato di attuazione, valutazione costi
Ritorno a Aree di decisione stazione
Ritorno a Pagina principale