Differenze tra le versioni di "Centro merci"
m |
m |
||
Riga 16: | Riga 16: | ||
3. Altra localizzazione dei binari per centro merci | 3. Altra localizzazione dei binari per centro merci | ||
+ | |||
'''Portatori di interesse''' | '''Portatori di interesse''' | ||
+ | |||
Trenitalia, imprese esportatrici bassa Toscana e perugino, comuni della zona | Trenitalia, imprese esportatrici bassa Toscana e perugino, comuni della zona | ||
+ | |||
'''Aree di decisione relazionate''' | '''Aree di decisione relazionate''' | ||
'''Approfondimenti''' | '''Approfondimenti''' | ||
+ | |||
Raccolta progetti, normativa italiana ed europea, situazione catastale, | Raccolta progetti, normativa italiana ed europea, situazione catastale, | ||
+ | |||
+ | |||
Torna a [[Aree di decisione stazione]] | Torna a [[Aree di decisione stazione]] | ||
Torna a [[Pagina principale]] | Torna a [[Pagina principale]] |
Versione delle 22:24, 11 giu 2023
Titolo Centro merci
Descrizione del problema
La costruzione di una piattaforma di scambio merci gomma-ferrovia è stata una vecchia idea in cui sono stati impiegate molte risorse senza per altro a opera parzialmente realizzata con un notevole dispendio di risorse pubbliche sia stata utilizzata. Rimane così un monumento allo spreco. IN passato lo scambio è avvenuto nell'ampio piazzale contiguo alla stazione e successivamente in un binario contiguo contiguo all'area utilizzato come discarica delle ceneri esauste delle locomotive a vapore. Il largo pubblico non è al corrente di eventuali sviluppi.
Opzioni
1. Situazione attuale
2. Eventuale altro utilizzo
2. Recupero a centro merci con completamento dell'opera
3. Altra localizzazione dei binari per centro merci
Portatori di interesse
Trenitalia, imprese esportatrici bassa Toscana e perugino, comuni della zona
Aree di decisione relazionate
Approfondimenti
Raccolta progetti, normativa italiana ed europea, situazione catastale,
Torna a Aree di decisione stazione
Torna a Pagina principale